Cameriera ai piani d'Albergo

Corso Sna Learning - Cameriera ai piani d'Albergo

La Cameriera ai piani d'Albergo è una figura fondamentale che fa parte del personale di una struttura ricettiva. Il suo lavoro riflette gli standard qualitativi dell’albergo perché si occupa della pulizia e l’igiene delle camere.

I compiti principali della Cameriera ai piani d'Albergo includono la pulizia delle hall, dei corridoi, uffici e stanze dell’hotel, resort e motel ma soprattutto deve essere in grado di rispondere alle richieste degli ospiti garantendo un servizio al cliente impeccabile e coerente con gli standard della struttura.

Inoltre nella maggior parte degli hotel la Cameriera ai piani d'Albergo collabora con il personale addetto alla manutenzione, coordinatori di attività, supervisori di piani e i responsabili dipartimentali.
Proprio per l’importanza del ruolo che svolge è fondamentale che la Cameriera ai piani d'Albergo riceva una formazione specifica che vada a coprire tutti gli aspetti essenziali del suo lavoro.

Il corso SNA LearningCameriera ai piani d'Albergo si rivolge a coloro che desiderano acquisire competenze specifiche per svolgere questa importantissima professione.

Nel corso Cameriera ai piani d'Albergo di SNA Learning il partecipante avrà l’opportunità di “vivere sul campo” il ruolo di cameriera ai piani, attraverso un periodo di “Quality Training “, uno stage formativo di 80 ore all’interno di importanti strutture alberghiere.

Corso cameriera ai piani d’albergo SNA Learning

Il corso Cameriera ai piani d’Albergo di SNA Learning è un corso specialistico.

Questo corso è tra i primi in partenza e mira a trasmettere le principali qualifiche richieste nel mondo del lavoro, come:

  • Tecniche di pulizia e cura delle camere
  • Nozioni di igiene
  • Abilità comunicative e interpersonali per la gestione del cliente
  • Abilità organizzative e di gestione del tempo per svolgere i propri compiti ottimizzando i tempi

La formazione e la metodologia didattica utilizzate dai docenti di SNA Learning sono di tipo teorico-pratico.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni