News

Investi in formazione, investi per il futuro

Investire nella formazione, soprattutto nel settore turistico alberghiero, significa investire sul proprio futuro.L’aggiornamento continuo è diventato fondamentale soprattutto nel settore ricettivo-alberghiero e per concretizzare questo fattore è necessario investire nella formazione.

Investire nella formazione significa investire per il proprio futuro lavorativo.
Per chi lavora nel settore turistico e dell’ospitalità, dopo aver conseguito un titolo di studio, è necessario ormai compiere un salto di qualità, investendo su sé stessi e sul proprio futuro.

D'altronde la formazione è diventata obbligatoria: sempre più hotel e strutture ricettive chiedono personale specializzato, competente e qualificato.
Infatti può essere decisiva l’iscrizione ad un corso o un master che dia le giuste competenze per entrare a far parte subito nel mondo del lavoro.

Proprio in quest’ottica si svolge la formazione dei corsi di SNA Learning.

Leggi tutto...

Come migliorare le perfomance aziendali

SNA Learning formando personale alberghiero qualificato migliora le perfomance aziendali delle strutture ricettive.Oggi, con le tecnologie in continua evoluzione, è necessario che le figure professionali siano sempre aggiornate ed in grado di svolgere i propri compiti in maniera efficace.
Proprio per questo la formazione nel mondo lavorativo è fondamentale.

Ma ancora più importante è l’analisi dei bisogni formativi del personale, così da agire direttamente sulle aree in cui è necessario ottimizzare le risorse.
Tutto ciò è importante per migliorare le performance aziendali, in qualsiasi settore.

Tuttavia i risultati dell’analisi possono evidenziare problemi o lacune su tre livelli: individuale, di gruppo oppure aziendale; soprattutto quando si tratta del settore alberghiero. Essendo le strutture alberghiere delle aziende, devono rispondere a molteplici servizi e implicano di conseguenza tante figure professionali diverse.

Leggi tutto...

Formazione e innovazione per strutture alberghiere

Formazione personale per strutture alberghiere attraverso corsi di SNA Learning.Per avere opportunità lavorative nel settore alberghiero, la formazione e l’innovazione sono diventate fondamentali: non solo per migliorare ma soprattutto per mantenere il trend qualitativo sempre elevato.

Infatti, aggiornarsi e approfondire la formazione acquisendo nuove competenze, per il personale che lavora nelle strutture alberghiere è molto importante.  
Tuttavia bisogna saper rispondere in maniera ottimale alla sempre più crescente richiesta di servizi di qualità nel campo ricettivo.

Come?
Con una formazione innovativa che prepari il personale alberghiero in modo completo.

Leggi tutto...

Cosa occorre per lavorare nel settore turistico alberghiero?

SNA Learning propone corsi per lavorare nel settore alberghiero.Lavorare nel settore turistico-alberghiero significa coniugare le proprie passioni con l’esigenza di trovare un’occupazione.

È soprattutto il sogno dei giovani che amano viaggiare. Infatti sono professioni che esercitano un forte fascino su chi ama operare nel mondo dei tour-operator, nelle compagnie aeree e in tutte le attività legate all’ospitalità alberghiera.

Tuttavia un numero sempre più crescente di opportunità di lavoro nel campo del turismo e nel settore alberghiero stanno trovando terreno fertile.

Ma cosa occorre per lavorare nel settore turistico-alberghiero?
Per lavorare in questo settore occorre una buona preparazione culturale di base, intraprendenza, un forte spirito di sacrificio e titoli di corsi e master specialistici, che diano una formazione professionale di alto livello per entrare subito nel mondo del lavoro.

Leggi tutto...

Corsi per Governante d’albergo SNA Learning

SNA Learning propone corsi e master per diventare Governante d'albergo.Nella gestione di un albergo un ruolo di primaria importanza è quello della Governante.

La Governante d’albergo ormai è considerata un vero e proprio manager.
Deve gestire tutto il reparto housekeeping e prendersi cura della struttura e dei servizi, affinché il soggiorno nell’hotel risulti piacevole per ogni ospite.

Infatti negli ultimi tempi questo è un ruolo che è stato fortemente rivalutato e per il quale oggi, è richiesta maggior competenza e specializzazione.

Competenza e specializzazione che si possono acquisire attraverso corsi, che consentano di costruire una formazione più completa così da rispondere in maniera ottimale alle richieste del mondo del lavoro.

Leggi tutto...


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa