Mi chiamo Anna, mi sono iscritta al corso di receptionist perché il mio sogno è sempre stato quello di poter lavorare in albergo. Grazie al corso di receptionist d’albergo di SNA Learning sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto, a imparare ogni giorno di piú, e a crescere si professionalmente che come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola e ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e soprattutto arricchito con tutta la loro esperienza.

Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura “4stelle lusso”; mi sono da subito trovata benissimo: il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili e ho imparato tante cose durante lo stage.

Mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come una receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere; poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere...

Dopo la parte pratica del corso, la Scuola SNA LEARNING mi ha aiutato subito nel “placement” e a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi personalmente consiglierei a tutti di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni