Da Settembre 2020 è in partenza il corso governante d'albergo SNA Learning a Roma

Quello di Governante d’albergo è un ruolo di grande responsabilità e per essere in grado di svolgerlo con successo, è necessaria una formazione professionale di alto livello, capace di creare una figura altamente preparata e affidabile.

SNA Learning - Scuola di formazione alberghiera a Roma, sta ricominciando più motivata che mai con i propri corsi di formazione dopo questa lunga fase di rallentamento causato dall’emergenza Covid-19.

Tra quelli in partenza, il 29 settembre 2020 c’è anche il corso di Governante d’albergo, con il quale si apprenderanno le fondamentali e necessarie competenze per ricoprire con la massima professionalità questa figura determinante dell’organigramma di un albergo.

SNA Learning - Scuola di formazione alberghiera si occupa da più di vent’anni di formazione di figure professionali nel settore delle strutture ricettive, attraverso corsi che si compongono di un’accurata e attenta fase teorica seguita da una fase di pratica tramite stage formativi in prestigiose strutture alberghiere sia in Italia che all’estero.

Grazie a questo comprovato sistema di istruzione, il corso di Governante d’albergo di SNA Learning rappresenta il miglior percorso formativo per acquisire e svolgere con successo quelle che sono le mansioni di Governante che comprendono competenze molteplici e specifiche. Tra le più importanti c’è quella della gestione del personale sia nella pianificazione del lavoro dei camerieri ai piani, sia nella gestione di orari, ferie, malattie e qualsiasi altro tipo di problematica relativa ai vari collaboratori.

Inoltre il Governante d’albergo si occupa della programmazione dell’eventuale manutenzione degli spazi della struttura ricettiva in stretto contatto con la Direzione e lo staff tecnico dell’albergo, della gestione e rifornimento costante dei prodotti per la pulizia per rendere fluido ed efficiente il lavoro dei camerieri ai piani e della gestione amministrativa del budget disponibile per l’acquisto e la scelta dei prodotti da utilizzare per mantenere in perfette condizioni i vari ambienti dell’albergo.

Questi, insieme alle altre fondamentali responsabilità della figura di Governatore d’albergo, vengono affrontati nel corso dedicato di SNA Learning - Scuola di formazione alberghiera a Roma che inizia il 29 settembre 2020, con l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti tutte le conoscenze indispensabili per ricoprire con successo questo ruolo centrale e strategicamente primario per un albergo.

Il corso per Governante di albergo di svolgerà nella sede di SNA - Learning in Via M. Brighenti, 13 a Roma e avrà una durata di 40 ore.

Contattaci per maggiori informazioni.

 

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni