Stage formativo a Roma nei corsi di SNA Learning.

Tra le esperienze più utili per svolgere al meglio, ma soprattutto imparare, un nuovo lavoro c’è sicuramente lo stage.
Lo stage è un’esperienza lavorativa svolta all’interno di un’azienda con un obiettivo formativo.

Infatti consente di essere inseriti all’interno di un’azienda e di apprendere facilmente tutte le dinamiche e le realtà che avvengono all’interno di quest’ultima.

Inoltre grazie allo stage si acquisiscono competenze professionali più alte e si ha un’idea ben più specifica del lavoro che si andrà ad affrontare in futuro.

Moltissime aziende e strutture nei diversi settori lavorativi possono proporre gli stage, tra cui: enti pubblici, organizzazioni private ed organizzazioni no-profit. Soprattutto nella formazione quindi a conclusione dei percorsi formativi lo stage è un ottimo strumento per il corsista di apprendere quanto è stato spiegato in aula.

Una scuola a Roma che include nei suoi corsi di formazione lo stage lavorativo è SNA Learning.
SNA Learning, è la scuola di formazione professionalizzante di Roma nel settore turistico alberghiero, Housekeeping e Grande Distribuzione Organizzata.

I corsi di SNA Learning sono dedicati a chi vuole specializzarsi nel settore Housekeeping, nel settore turistico alberghiero e nel settore GDO, e cerca nuove opportunità nel mondo del lavoro o comunque vuole accrescere le proprie competenze professionali.

I percorsi formativi di SNA Learning sono caratterizzati da due fasi.
Una prima fase che si svolge in aula, con docenti di qualità e dall’esperienza pluriennale, ed una seconda fase di "Quality Training", uno stage formativo all’interno di importanti strutture partner della scuola di formazione.

Questa fase di “Quality Training” darà l’opportunità al partecipante di “vivere sul campo” il ruolo e la sua futura professione e di mettere così in pratica quanto appreso durante le lezioni in aula.

Attualmente la formazione sta subendo dei cambiamenti dovuti all’emergenza corona virus, soprattutto stanno cambiando gli scenari e le regole per quanto riguarda la formazione in aula e lo stage conclusivo all’interno di strutture partner.
SNA Learning sta organizzando attraverso lezioni in call conference e piattaforme web, una formazione a distanza sempre caratterizzata dalla qualità e dall’eccellenza dei suoi docenti.

Per maggiori informazioni contattaci.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni