Le risorse umane nel settore turistico alberghiero.

Chi lavora nel settore alberghiero è consapevole che un buon servizio verso gli ospiti dell'hotel dovrebbe costituire la mission di tutti coloro che lavorano nelle strutture ricettive.

Trovarsi in un hotel di lusso, pieno di connessioni WI-FI, pareti particolari, stanze enormi, quadri costosi, servizio food & beverage H24, sicuramente aiuta l'ospite a scegliere la struttura per le proprie esigenze.

Ma la chiave più importante per la decisione finale di un hotel sono i dipendenti, lo staff, le cosiddette "risorse umane".
Dalla governante d'albergo al receptionist ogni figura che lavora nell'hotel è importante per far sì che il soggiorno dell'ospite sia piacevole e rimanga nei suoi ricordi positivi.

Tuttavia tra le mission più importanti della struttura ricettiva c'è la competenza del personale, la professionalità, abilità e soprattutto fare in modo che il cliente abbia una esperienza indelebile.

Vista l'importanza delle risorse umane nel settore alberghiero, soprattutto la loro formazione è ormai fondamentale affinché si svolga un buon lavoro.

Proprio per questo nasce SNA Learning, la scuola di formazione professionalizzante di Roma che propone corsi nel settore turistico alberghiero, nell'Housekeeping e nel settore GDO.

I corsi di SNA Learning sono dedicati a chi vuole specializzarsi nel settore dell'Housekeeping, nel settore turistico alberghiero e nel settore GDO e cerca nuove opportunità nel mondo del lavoro o vuole accrescere le proprie competenze professionali.

D'altronde i percorsi formativi di SNA Learning sono in grado di formare figure altamente qualificate che possano accedere al mondo delle lavoro con maggior qualità.

Se vuoi saperne di più sui nostri corsi ... contattaci.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni