SNA Learning organizza corsi di formazione per governanti d'albergo.

Il segreto del successo di una struttura ricettiva dipende dall’organizzazione e dalla scelta di personale competente che collabora per unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Un ruolo decisivo per realizzare tutto ciò lo svolge il reparto housekeeping, che ha il compito di prendersi cura materialmente della struttura e di assicurare agli ospiti determinati servizi, affinché il soggiorno risulti piacevole.

Soprattutto il ruolo della governante negli ultimi anni è stato molto rivalutato, per cui oggi è richiesta maggior competenza e specializzazione.
La governante d’ albergo è un vero e proprio manager che deve gestire al meglio  il suo reparto.

Quindi ad oggi la governante d’albergo deve avere una formazione specialistica per svolgere in modo eccellente il suo ruolo all’interno delle strutture alberghiere.

Proprio per questo SNA Learning, scuola di formazione di Roma nel settore turistico alberghiero, Housekeeping e GDO realizza corsi per diventare governante d’albergo.

SNA Learning nel corso governante d’albergo, corso specialistico, dà la possibilità di confrontarsi con docenti di esperienza pluriennale e consente al partecipante di comprendere quanto la formazione sia base necessaria per poter intraprendere una carriera di successo.

Inoltre nel corso governante d’albergo a Roma di SNA Learning, il partecipante avrà l’opportunità di vivere sul campo il ruolo di governante attraverso un periodo di “Quality Training”, uno stage formativo di 80 ora all’interno di importanti strutture alberghiere.

Vuoi saperne di più?

Contattaci!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni