Corso addetto reparto supermercato di SNA Learning a Roma.

Nel mercato del lavoro, le catene di GDO sono in continua espansione.
Proprio per questo l’area della Grande Distribuzione Organizzata è alla continua ricerca di nuove figure professionali sia di base che figure più competenti e tecniche.

Lavorare nella GDO significa mettersi in gioco, ma soprattutto avere passione per il lavoro che si svolge per permettersi di crescere e arricchire continuamente il proprio livello professionale.

Tra le figure più richieste in questo settore c’è sicuramente l’addetto al reparto supermercato.

L’addetto al reparto supermercato è tra le figure principali nell’organizzazione predisposizione della merce negli scaffali del reparto.

Tra le sue diverse mansioni da svolgere troviamo: disporre i prodotti sugli scaffali, riassortire gli scaffali dei reparti, partecipare alle attività di inventario dei prodotti, può occuparsi anche di carico/ scarico merci in ingresso o in uscita dal magazzino e dell’allestimento di vetrine ed espositori del negozio.

Tuttavia per saper svolgere al meglio questo ruolo ma soprattutto crescere nella GDO la formazione è diventata fondamentale.
In quest’ottica SNA Learning, scuola di formazione professionalizzante a Roma, realizza corsi per diventare Addetto reparto supermercato.

Il corso addetto reparto supermercato - si rivolge a tutti coloro desiderano acquisire competenze rilevanti e distintive, ma soprattutto pratiche per svolgere al meglio questa professione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Inoltre il corso addetto reparto supermercato - prevede una prima fase di formazione in aula di 25 ore e una seconda fase di 40 ore “Quality Training”, uno stage che garantisce l’apprendimento pratico all’interno di punti vendita della GDO, partner SNA Learning.

Se vuoi specializzarti ed entrare nel mondo del lavoro GDOcontattaci per avere maggiori informazioni sul corso di addetto reparto supermercato.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni