Le aree formative di SNA Learning.

A Roma, la scuola di formazione professionalizzante che impegna diversi settori del mondo del lavoro nei suoi corsi di formazione è SNA Learning.

SNA Learning è la scuola di formazione professionalizzante che propone corsi nel settore turistico alberghiero, nell’Housekeeping e nella Grande Distribuzione Organizzata.

D'altronde da più di 20 anni, SNA Learning è un punto di rifermento nella formazione, operando in partnership con strutture alberghiere, ricettive e importanti catene di distribuzione nel settore GDO.

Infatti dalla gestione piani alla GDO sono diverse le aree formative su cui si basano i corsi SNA Learning.

Quali sono le aree formative dei corsi SNA Learning?

Le aree formative sono:

  • Gestione piani (settore Housekeeping e Area Piani)
  • Ricevimento (Area reception)
  • Grande Distribuzione  Organizzata (Punti vendita GDO)
  • Multilingue (Corsi di lingua inglese)

Le aree formative proposte da SNA Learning sono contraddistinte da corsi di formazione altamente specializzanti, che sono in grado di offrire risultati concreti a chiunque voglia entrare e integrarsi professionalmente negli ambiti del turismo e della Grande Distribuzione Organizzata.

Dal corso di governante d’albergo fino all’addetto reparto supermercato, SNA Learning nei suoi corsi prepara e garantisce ad ogni allievo l’acquisizione di conoscenze e competenze necessarie per entrare subito nel mondo del lavoro, ricoprendo le principali professioni all’interno di strutture ricettive e reparti GDO.

Inoltre la formazione proposta da SNA Learning si basa su percorsi teorico pratici con la possibilità, una volta terminato il corso in aula, di svolgere un periodo di “Quality Training”, ossia uno stage formativo all’interno di importanti strutture partner.

Vuoi saperne di più?

Contattaci!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni