SNA Learning propone il corso di inglese specifico per il settore housekeeping a Roma.

Per lavorare in alberghi o in altre strutture ricettive ormai uno dei requisiti fondamentali è quello di sapere al meglio la lingua inglese e l’ideale sarebbe acquisirlo attraverso un corso di inglese specifico per il reparto Housekeeping.

D'altronde per imparare l’inglese è necessario trasportare la conoscenza teorica alla pratica, e senza dubbio uno degli aspetti più importanti della pratica del nostro inglese è parlarlo.
Parlare in inglese con disinvoltura significa padroneggiare diversi aspetti come la pronuncia, l’intonazione, la grammatica e il vocabolario.

Tuttavia conoscere l’inglese per un receptionist, una governante d’albergo, una cameriera ai piani o facchino è importante per svolgere al meglio la propria professione.

Dal momento che, soprattutto per quanto riguarda il reparto Housekeeping in albergo, lavorerai anche di fronte al cliente e con un team di colleghi, è fondamentale la disinvoltura nel parlare inglese e di conseguenza una vasta conoscenza del vocabolario inglese.

Dove si svolgono i corsi in la lingua inglese per addetti al reparto Housekeeping?

SNA Learning, la scuola di formazione professionalizzante a Roma nel settore turistico alberghiero, ha voluto fortemente strutturare il corso di lingua inglese specifico per dare la possibilità di imparare l’inglese agli addetti al reparto Housekeeping quindi governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo.

Il corso per addetti al reparto Housekeeping di SNA Learning si articola in 40 ore di formazione con specialisti madrelingua ed esperti in comunicazione verbale BTB e BTC.
Durante il corso il partecipante acquisirà competenze legate alla pronuncia, all’espressione, alla comprensione e alla grammatica inglese.

Al termine del corso il partecipante sarà in grado di capire ed utilizzare espressioni e frasi basilari che sono legate alla sua mansione specifica nel reparto Housekeeping.

Lavori già in un albergo come governante, cameriera ai piani o facchino e vuoi perfezionare la tua inglese?

Contattaci e scopri maggiori informazioni sul nostro corso di inglese specifico per addetti al reparto Housekeeping in albergo!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni