Corso di inglese specifico per housekeeping.

Gli alberghi sono un mondo a parte!

Le strutture ricettive, hotel e alberghi sono luoghi dove turisti, famiglie e imprenditori possono rilassarsi dopo una lunga giornata. Inoltre offrono delle fantastiche opportunità di lavoro.

Tuttavia ormai per lavorare negli alberghi bisogna possedere una determinata competenza: conoscere la lingua inglese.
Non sempre i clienti degli hotel conoscono la lingua locale ma probabilmente conosceranno la lingua inglese, essendo una lingua parlata in tutto il mondo.

Nonostante ciò l’inglese parlato dal personale alberghiero non è l’inglese standard della vita di tutti i giorni; è un inglese più cortese e formale, per il quale esiste un determinato vocabolario.

Proprio per questo esistono dei corsi specifici di inglese nel settore Housekeeping come quello organizzato da SNA Learning.

SNA Learning organizza corsi di inglese specifico per il settore Housekeeping alberghiero fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d’albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d’albergo.

Il corso d’inglese specifico per housekeeping di SNA Learning si articola in 40 ore di formazione con specialisti madrelingua ed esperti in comunicazione verbale ed affronta elementi legati a espressione, pronuncia, comprensione e grammatica inglese.

Inoltre uno spazio particolare durante il corso verrà dedicato al vocabolario tecnico tipico della professione specifica in albergo.

Per maggiori informazioni sul nostro corso di inglese specifico per Housekeepingcontattaci!

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni