Cameriere ai piani e Governanti: dopo la pandemia assumono un ruolo centrale nelle strutture ricettive e per gli ospiti.

La formazione di figure professionali del settore dell’housekeeping come Camerieri ai piani e Governanti, è per SNA Learning, Scuola di formazione alberghiera a Roma, un fiore all’occhiello nella sua più che ventennale attività.

In fase di post pandemia diversi i cambiamenti che il settore alberghiero ha dovuto affrontare, molteplici e articolati.
SNA Learning, Scuola di formazione alberghiera a Roma è da sempre attenta a tutte le più piccole variazioni riguardanti le norme e i regolamenti, tempestivamente introdotti nei propri corsi di formazione.

I Camerieri ai piani e i Governanti delle strutture ricettive, assumono così incarichi ancora più impegnativi nel soddisfare i clienti in modo puntuale ed efficace.

La pandemia ha quindi determinato una maggiore valorizzazione della figura di Cameriere ai piani e Governante delle strutture alberghiere, due ruoli ai quali è delegata non solo la responsabilità di effettuare una pulizia a regola d’arte degli ambienti frequentati dai clienti e il controllo della sua perfetta esecuzione, ma anche la buona l’immagine della struttura ricettiva stessa essendo a più stretto contatto con gli ospiti.

Alle normali attività comprese nelle mansioni di Cameriere ai piani e Governante, si aggiungono quindi tutte le linee guida anti-covid previste per il settore alberghiero.

SNA Learning- Scuola di formazione alberghiera a Roma si occupa del necessario e indispensabile aggiornamento di figure professionali strategiche come Camerieri ai piani e Governanti, di tutte le norme delle quali devono essere a conoscenza per espletare nel modo più efficace e sicuro le loro mansioni.

Norme anti-covid che riguardano il distanziamento sociale, modalità di utilizzo di dispositivi di protezione quali mascherine e guanti e dell’igiene personale, procedure riguardo il ricambio d’aria nelle stanze degli ospiti e in tutti gli spazi frequentati dagli stessi all’interno della struttura ricettiva, modalità di sanificazione specifica anti-covid, conoscenza dei principali sintomi da Covid-19.

SNA Learning- Scuola di formazione alberghiera si trova a Roma in Via Brighenti, 13.
Per i contatti è possibile chiamare lo 06 90085330 oppure lo 06 9004227 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni