News

Inglese per lavorare come governante

SNA Learning organizza corsi di lingua inglese per lavorare come governante.Ormai per lavorare in aziende di livello, soprattutto nel settore alberghiero, uno dei requisiti fondamentali ed anche più richiesto, è quello di conoscere bene almeno una lingua straniera, spesso è l’Inglese.

Infatti conoscere l’inglese per lavorare ad esempio come Governante, figura principale nella gestione dei piani e della pulizia di un Hotel, è indispensabile.

Dove si può imparare bene l’inglese specifico per lavorare come Governante?

SNA Learning, la scuola di formazione professionalizzante di Roma, realizza corsi nel settore dell’Housekeeping, che puntano a formare professionalmente delle governanti del settore turistico-alberghiero, per far fronte alle richieste di personale “qualificato” e che sappia comunicare con gli ospiti provenienti da paesi esteri.

Infatti SNA Learning organizza anche corsi di lingua inglese specifici per governante d’albergo o Housekeeping.

Il corso di lingua inglese specifico per Housekeeping di SNA Learning si articola in 40 ore ed affronta elementi legati all’espressione e alla pronuncia, alla comprensione e alla grammatica inglese.
Inoltre durante il corso saranno trattati argomenti come:

  • Problem solving activity
  • Servire ai piani
  • Gestire possibili incomprensioni e problemi
  • Vocabolario specialistico
  • Role play (rapporto cliente - dipendente)
  • Gestione problematiche

D'altronde la professione della governante d’albergo implica un contatto continuo con il pubblico e con persone di diversa nazionalità. Quindi essere preparati ad accogliere e soddisfare tutti i clienti nazionali ed internazionali è una delle prerogative fondamentali per progredire nella carriera e raggiungere alti livelli.

Contattaci per avere maggiori informazioni e prenota il corso di lingua inglese per lavorare nel settore dell’Housekeeping!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa