News

Il 24 Settembre inizia un nuovo corso per receptionist d’albergo

Dal 24 Settembre inizia il nuovo corso di SNA Learning per diventare receptionist d'albergo.Hai sempre sognato di lavorare nel mondo turistico alberghiero?
Vuoi acquisire competenze professionali per diventare receptionist d’albergo?

SNA Learning è la scuola che stai cercando!

Dal 24 Settembre inizia un nuovo corso per diventare receptionist d’albergo.
Il Receptionist d’albergo è ormai una figura principale che opera all’interno delle strutture ricettive quindi un’ottima formazione è fondamentale per rispondere in maniera ottimale alle richieste del mondo del lavoro.

Proprio per questo SNA Learning, scuola di formazione professionalizzante di Roma, attraverso i suoi corsi mira a formare figure professionali con alte competenze nel settore turistico alberghiero attraverso una metodologia strutturata in percorsi teorico pratici.

Infatti il corso Receptionist d’albergo di SNA Learning prevede sia una formazione teorica che pratica.

Le lezioni in aula si svolgeranno presso la sede di SNA Learning. Una volta concluso il percorso formativo teorico SNA Learning offre la possibilità ai partecipanti di svolgere un percorso pratico di “Quality Training”, un stage fino a 160 ore all’interno di importanti strutture alberghiere dove si apprenderanno le tecniche di accoglienza e gestione della Reception.

Inoltre è bene precisare che i corsi di SNA Learning si rivolgono a tutti coloro che si avvicinano per la prima a questo settore e a queste professioni, oppure a chi vuole arricchire il proprio bagaglio formativo e professionale.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul corso Receptionist d’Albergo di SNA Learning!

SNA Learning, per una formazione attiva e di qualità!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa