News

Formazione e innovazione per strutture alberghiere

Formazione personale per strutture alberghiere attraverso corsi di SNA Learning.Per avere opportunità lavorative nel settore alberghiero, la formazione e l’innovazione sono diventate fondamentali: non solo per migliorare ma soprattutto per mantenere il trend qualitativo sempre elevato.

Infatti, aggiornarsi e approfondire la formazione acquisendo nuove competenze, per il personale che lavora nelle strutture alberghiere è molto importante.  
Tuttavia bisogna saper rispondere in maniera ottimale alla sempre più crescente richiesta di servizi di qualità nel campo ricettivo.

Come?
Con una formazione innovativa che prepari il personale alberghiero in modo completo.

Le figure all’interno degli hotel come la Governante d’albergo, il receptionist, i camerieri e facchini ai piani sono ruoli che devono acquisire competenze attraverso una formazione teorico-pratica.

Proprio in quest’ottica si svolge la formazione proposta da SNA Learning.

SNA Learning, scuola di formazione professionalizzante a Roma propone corsi nel settore turistico-alberghiero, in particolare dell’Housekeeping, dedicati a chi vuole specializzarsi dopo il diploma alberghiero o per chi cerca nuove opportunità e vuole arricchire il proprio curriculum.

La formazione proposta da SNA Learning si basa su percorsi teorico-pratici.
I corsi comprendono una prima fase teorica, con lezioni in aula e una seconda fase che include uno stage, “Quality Training”, fino a 160 ore all’interno di importanti strutture alberghiere.

Per rispondere alle esigenze delle strutture alberghiere, che richiedono ormai figure sempre più qualificate e aggiornate, SNA Learning è diventato un punto di riferimento a cui affidarsi per entrare a far parte subito nel mondo del lavoro.

SNA Learning, una formazione attiva e di qualità!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri corsi!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa