News

Apprendimento permanente o il Lifelong learning

La formazione di SNA Learning è basata sul concetto di Lifelong Learning.Hai mai sentito parlare di Lifelong Learning?
La tua risposta è SNA Learning, scuola che propone corsi di formazione ad ampio raggio, dove il fiore all’occhiello è proprio il Lifelong Learning o anche detto apprendimento permanente.

Ma capiamo meglio.
Il lifelong learning ha come obiettivo l’accrescimento del proprio bagaglio di competenze e conoscenze, sia in ambito sociale-personale, sia professionale-lavorativo. Il percorso formativo, ovviamente, punta all’aspetto soggettivo e personale secondo gli scopi personali e gli obiettivi da raggiungere, su tutti migliorare la qualità della vita, dove al centro c’è l’individuo con i suoi “skill”.
Anche la Comunità Europea ha individuato nel Lifelong Learning uno strumento adatto a sviluppare una società basata sulla conoscenza e sullo sviluppo sostenibile e su una maggiore coesione sociale.

La SNA Learning nei suoi corsi svolge questo tipo di formazione, rivolgendosi al mondo del Food & Beverage e dell'Housekeeping, in particolare proponendo corsi per receptionist, governante d'albergo, housekeeping e formando in modo impeccabile il personale alberghiero.
Un’offerta completa per chi è già nel settore o chi vuole intraprendere una nuova strada.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri corsi!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa