News

Cosa occorre per lavorare nel settore turistico alberghiero?

SNA Learning propone corsi per lavorare nel settore alberghiero.Lavorare nel settore turistico-alberghiero significa coniugare le proprie passioni con l’esigenza di trovare un’occupazione.

È soprattutto il sogno dei giovani che amano viaggiare. Infatti sono professioni che esercitano un forte fascino su chi ama operare nel mondo dei tour-operator, nelle compagnie aeree e in tutte le attività legate all’ospitalità alberghiera.

Tuttavia un numero sempre più crescente di opportunità di lavoro nel campo del turismo e nel settore alberghiero stanno trovando terreno fertile.

Ma cosa occorre per lavorare nel settore turistico-alberghiero?
Per lavorare in questo settore occorre una buona preparazione culturale di base, intraprendenza, un forte spirito di sacrificio e titoli di corsi e master specialistici, che diano una formazione professionale di alto livello per entrare subito nel mondo del lavoro.

Proprio in quest’ottica si svolgono i corsi di SNA Learning.
SNA Learning, è la scuola di Formazione professionalizzante di Roma, che propone corsi di formazione e aggiornamento e workshop nel settore turistico, ricettivo e alberghiero. Tutti dedicati a chi vuole specializzarsi e arricchire il proprio curriculum, o per chi vuole entrare a far parte subito nel mondo del lavoro.

Inoltre la formazione proposta da SNA Learning si basa su percorsi teorico-pratici.
Una volta terminate le lezioni in aula, si svolge un periodo di “Quality Training”, uno stage formativo fino a 160 ore all’interno di importanti strutture alberghiere, di prestigio, per acquisire le giuste competenze professionali spendibili da subito nel mondo del lavoro.

Questi i Corsi sempre in partenza proposti da SNA Learning:

  • Governante d'albergo
  • Corso di Receptionist
  • Corso Cameriera ai piani d'albergo
  • Corso Facchino ai piani d'albergo
  • Corso cameriere - convivier

Al termine dei percorsi formativi verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con valutazione finale, un valido titolo da spendere nel mondo del lavoro.

Insomma per lavorare nel settore turistico-alberghiero occorrono tante qualità ma soprattutto è fondamentale avere una formazione attraverso corsi di livello, che diano le giuste basi e le giuste competenze per affrontare al meglio le future opportunità lavorative.

Per avere maggiori informazioni sui nostri corsi… contattaci!

SNA Learning, per una formazione attiva e di qualità!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa