News

Investire in formazione

Investire nella formazione è importante soprattutto nel settore alberghiero.Nel settore alberghiero la formazione e l’aggiornamento sono fondamentali per confrontarsi con successo all’interno di un mercato sempre più competitivo.

Sebbene la formazione inizi prima di entrare nel mondo del lavoro, essa non si ferma neanche quando finalmente si raggiunge una posizione rilevante all’interno dell’Hotel.

Proprio per questo è importante investire in un percorso di formazione. Da una parte apre le porte a nuove opportunità per chi sta cercando lavoro, dall’altra rafforza la posizione ottenuta e apre a possibilità di carriera avanzata.

SNA Learning è ben consapevole di tutto questo. La scuola di formazione professionalizzante di Roma infatti, propone corsi di formazione e aggiornamento, master e workshop nel settore turistico, ricettivo e alberghiero, dedicati a chi vuole specializzarsi e arricchire il proprio curriculum, o per chi sta cercando nuove opportunità lavorative.

La Formazione proposta da SNA LEARNING si basa su una metodologia strutturata in percorsi teorico-pratici.
Infatti, una volta concluse le lezioni in aula si ha la possibilità di svolgere un periodo di affiancamento tecnico pratico di “Quality Training”, uno stage formativo fino a 160 ore all’interno di strutture alberghiere di prestigio.

Questi i Corsi e Master sempre in partenza:

  • Master in Governante d'albergo
  • Corso di Receptionist
  • Corso Cameriera ai piani d'albergo
  • Corso Facchino ai piani d'albergo
  • Corso cameriere - convivier

Inoltre, al termine dei percorsi formativi verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con valutazione finale, un valido titolo da spendere nel mondo del lavoro.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri corsi!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa