News

In partenza il 23 gennaio il corso di receptionist e accoglienza

In partenza il 23 gennaio il corso di receptionist e accoglienzaDopo il master in governante d’albergo, riparte anche il corso di formazione per receptionist!
La scuola di formazione specialistica SNA Learning infatti è lieta di annunciarvi che il 23 Gennaio è in partenza l’ennesimo corso di formazione di receptionist e accoglienza a Roma.

Il corso di receptionist è rivolto alle nuove leve che vogliono entrare nel mondo del lavoro alberghiero e anche a persone che già lavorano con successo all'interno di strutture alberghiere, ricettive e hotel che sentono il bisogno di perfezionarsi.
Grazie alla consulenza di docenti esperti infatti, anche i receptionist già in attività potranno assimilare numerosi consigli utili per migliorare le proprie performance lavorative.

In cosa consiste di preciso il corso per receptionist d’albergo che sta per partire?
Ecco a voi la risposta:

  • 48 ore teorico-pratiche in aula
  • 160 ore di "quality training" e formazione pratica sul campo presso strutture alberghiere
  • 22 incontri bisettimanali pomeridiani per la parte teorico
  • pratica in aula il mercoledì e venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:30 (quattro lezioni avranno durata di 3 ore)
  • Manuale Didattico
  • Attestato di Partecipazione con Valutazione per un numero massimo di allievi pensato di 12 persone per dare la possibilità a tutti di essere seguiti e formati con professionalità e dedizione.

Se invece volete approfondire il programma didattico vi basta cliccare su questo link.


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa