News

Corso di inglese per Housekeeping. Impara la terminologia adatta!

Corso di inglese per Housekeeping. Impara la terminologia adatta!Il Bel Paese, lo Stivale o semplicemente la nostra amata Italia è una delle mete preferite a livello mondiale dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.
Il contesto storico, artistico, culturale e culinario delle nostre terre infatti attrae ogni anno maggiormente e le strutture ricettive di tutta Italia non possono che prenderne atto orma e adattarsi.
Per questo motivo all'interno di qualsiasi hotel o albergo italiano c'è bisogno di personale alberghiero qualificato in grado di comunicare con gli ospiti delle strutture.
La comunicazione durante il soggiorno infatti è fondamentale per assicurarsi che tutto stia procedendo bene, per instaurare un bel rapporto con gli ospiti e per comprenderne appieno tutte le esigenze. Come fare?

C'è bisogno di uno staff alberghiero in grado di comprendere e conoscere tutto il vocabolario che orbita attorno all'universo dell'housekeeping!
In quest'ottica SNA Learning, la scuola di formazione professionale per lavorare nel turismo, mette a disposizione dei corsi di formazione di inglese per l'housekeeping.
Grazie a questi percorsi formativi gli addetti del vostro hotel o albergo saranno in grado di acquisire la terminologia essenziale per svolgere questo lavoro al massimo delle proprie potenzialità. Basti pensare che i primi paese da cui provengono i turisti per l'Italia sono Usa e Germania, paesi in cui l'Inglese rappresenta la prima e la seconda lingua.
Se volete farli sentire a casa allora, non vi resta che parlare la stessa lingua... l'inglese!


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa