News

Il 24 Settembre parte il corso in governante d’albergo

corso governante d'albergo romaPer diventare una delle figure cardine nella gestione delle attività di alberghi e hotel c’è bisogno di una formazione di qualità e che sappia insegnarvi i trucchi del mestiere, le skills che davvero servono per lavorare nel turismo con successo.
In quest’ottica, la scuola di formazione alberghiera SNA Learning è felice di annunciarvi che il 24 Settembre riparte il corso per governante d’albergo!

Essere una governante d’albergo significa diventare una vera e propria leader, una ‘padrona di casa’ che deve possedere qualità specifiche per lavorare in team ma al tempo stesso avere determinazione e lungimiranza.
Il corso di formazione che vi offre SNA Learning si propone come obiettivo proprio la creazione di figure simili, in grado di districarsi tra le complicate attività alberghiere.

La filosofia dei corsi di formazione di SNA Learning prevede una prima fase di forte approfondimento teorico e un secondo momento dove poter provare sul campo quello che si è imparato. Per questo motivo il corso di formazione in Governante d’albergo che parte il 24 Settembre prevede 40 ore di teoria in aula più 80 ore di quality training nelle strutture partner.

I contenuti toccati durante il corso rappresentano i tasselli fondamentali per diventare una buona governante d’albergo. Tra questi, rientrano temi come: Lessico dell’Housekeeping, Riassetto della camera e del bagno, Uso e conoscenza dei prodotti professionali, Igiene e Sicurezza in albergo, Gestione dei reclami e delle situazioni di stress.

Se siete interessati dal corso per Governante d’albergo, potete cliccare su questo link  e approfondire il programma didattico e le skills dei docenti oppure scaricare direttamente la scheda di iscrizione.


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa