SNA LEARNING raccoglie in questa sezione le news, le innovazioni e le tendenze inerenti la formazione alberghiera, il settore Food & Beverage e dell'Housekeeping.

Corso operatore di cassa SNA Learning

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta sempre di più un punto di riferimento della nostra economia, offrendo non solo una vasta gamma di prodotti e servizi ma anche un considerevole numero di opportunità lavorative. In questo settore in continua evoluzione, la formazione professionale diventa un elemento cruciale per garantire l'accesso al mercato del lavoro e per il successo professionale. Se anche tu vuoi lavorare in questo settore, scopri i Corsi GDO Roma proposti dalla SNA Learning Scuola di formazione a Roma come il Corso per Operatore di Cassa.

Il ruolo del receptionist nell'hospitality

Nel mondo dell'hospitality ogni dettaglio è importante. Dalla prenotazione, all’accoglienza fino alla partenza, l'esperienza dell’ospite deve essere più che soddisfacente. In questo contesto la figura del receptionist è di cruciale importanza, dal momento che si occupa dei processi di check- in e check- out di una struttura ricettiva. Anche in questo ambito la formazione professionale è fondamentale, e SNA Learning - scuola di formazione a Roma per il settore alberghiero - propone il Corso di Receptionist per ricoprire questo ruolo in modo impeccabile. Scopri di più in questo articolo.

La figura di Governante d'albergo

Gli alberghi sono strutture ricettive che, per funzionare al meglio, hanno bisogno di più figure professionali altamente qualificate capaci di interagire alla perfezione tra di loro. Tra quelle di maggiore responsabilità, c’è quella del/della Governate d’albergo. In questo articolo approfondiremo le principali mansioni di sua competenza, come contribuisce all'esperienza positiva complessiva degli ospiti e l’importanza della formazione professionale come quella proposta da SNA Learning scuola di formazione a Roma per il settore alberghiero.

Tendenze 2024 hospitality

L'anno 2024 si prospetta come quello decisivo per il settore dell'hospitality che finalmente supererà i dati positivi pre pandemia tornando ad essere uno dei motori trainanti della nostra economia. Gli operatori delle strutture ricettive sono quindi alla ricerca di nuove figure professionali altamente qualificate da inserire nei propri organici. In questo contesto, la scuola di formazione a Roma SNA Learning si propone come punto di riferimento grazie ai suoi corsi di formazione dedicati al settore alberghiero. Scopri quali sono in questo articolo.

Management by Creare e Comunicare - Webcoding by Digitest

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni