News

Receptionist a Roma: il corso SNA Learning

Info e prezzi sul corso di formazione per receptioni a Roma di Sna LearningSNA Learning nasce con la volontà di proporre un’offerta formativa e qualificata nel settore del Food&Beverage e dell’Housekeeping.
SNA Learning propone corsi di formazione ad hoc e specifici con lo scopo di formare figure specializzate e professionali, assistiti da docenti altamente qualificati.
Uno dei corsi promossi da SNA Learning è quello riguardante la figura di Receptionist d’albergo.
Con sede a Roma, il corso di Receptionist d’albergo ha come obiettivo la formazione di professionisti nel settore turistico-alberghiero, ponendo l’attenzione sulla figura di primo piano che opera all’interno delle strutture ricettive.
Il corso è rivolto sia a coloro che vogliono intraprendere una carriera di Receptionist, sia a coloro i quali già operano nel settore e vogliono acquisire maggiori competenze e professionalità.

Il corso di Receptionist promosso da SNA Learning ha l’obiettivo di fornire competenze professionali sulle tecniche riguardanti la comunicazione verbale e telefonica, l’accoglienza dei clienti e la gestione dei rapporti interpersonali con lo staff e con la clientela.
Il prossimo corso per Receptionist d’albergo a Roma partirà a gennaio 2018, la classe è a numero chiuso con un massimo di 12 partecipanti.
In zona Portonaccio si terranno le lezioni pratiche-teoriche in aula, per un totale di 48 ore suddivise in 22 incontri bisettimanali pomeridiani.
Altre 160 ore si svolgeranno, invece, come Quality Training presso strutture partner convenzionate con SNA Learning.
Il corso ha il costo di 990€ (iva inclusa) e al termine dell’intero percorso formativo sarà rilasciato un attestato partecipativo con valutazione.
Per scaricare il programma formativo completo e la scheda partecipativa, visitate il nostro sito SNA Learning nella sezione Corsi.


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa