News

I nuovi docenti SNA Learning

L'esperienza e i curricula dei nuovi docentiMigliorarsi sempre! Una mission che SNA Learning segue non solo per quanto riguarda i corsi di formazione ma come credo aziendale, per riuscire ad offrire, a professionisti di domani, un servizio e un’attenzione di qualità.
Grazie alla volontà di migliorarsi e perfezionarsi continuamente, oggi SNA Learning è felice di presentare due nuovi docenti dei corsi di formazione professionali.

Diamo oggi il benvenuto quindi a due figure professionali di altissimo livello che saranno capaci di impreziosire con le loro competenze e capacità il corpo docenti SNA Learning.

Serena Catelani e Francesca Murano entrano a far parte della squadra di docenti specializzati nel settore dell'housekeeping, in particolare per quel che riguarda Governanti d'albergo, cameriere e facchini ai piani.

La toscana Serena Catelani dopo aver frequentato la scuola alberghiera e aver lavorato a a Firenze, Bologna e Genova, diventa prima governante nel 1991 Savoia di Trieste fino a trasferirsi a Roma nel 1993 dove ancora lavora presso lo Starhotels Metropole.

Francesca Murano, di Ciro Marina, si specializza seguendo diversi corsi di formazione per governante, comunicazione e immagine, Human Resource. Da diversi anni lavora presso strutture alberghiere a 4 e 5 stelle, lavoro che gli ha permesso di acquisire e sviluppare competenze ed esperienza nel campo dell’housekeeping.

La loro passione per l’hotellerie e per il lavoro che svolgono ormai da diversi anni consentiranno una formazione attiva a tutti i nuovi corsisti del corso di formazione cameriera ai piani, facchino ai piani e master in governante d'albergo, che avranno la fortuna di confrontarsi e far loro competenze e comportamenti da seguire.


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per garantirne la funzionalità e fornire i nostri servizi quali mappe, social network, e statistiche di visita. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori dettagli consultate l’informativa completa